Attività promozionale Cepra

L’ufficio promozione Acimall ha elaborato il seguente piano delle iniziative, valido per l'anno 2019, a favore dell’internazionalizzazione delle aziende associate. Il piano prevede, per parte delle iniziative varate, il coinvolgimento di ITA-Agenzia.

La selezione dei mercati ha individuato le seguenti macroaree: Scandinavia, Baltici, nord America (Usa e Canada), Cina e Australia. L'insieme dei suddetti Paesi viene denominato "PAESI FOCUS". Inoltre ITA-Agenzia svilupperà insieme ad Acimall ulteriori iniziative su altri mercati ed altri appuntamenti, in occasione di fiere storicamente di grande interesse per il comparto italiano.

Il tema generale che accomuna le iniziative nei "Paesi Focus", è lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle aziende associate in contesti in cui il valore del mercato è elevato ed esiste un gap considerevole nei confronti dei competitor tedeschi.

Tra le altre iniziative promozionali supportate da ITA-Agenzia, inoltre, riveste un ruolo strategico il supporto alla realizzazione della fiera Xylexpo (Incoming, campagna stampa, etc.). 

SCARICA IL PROGRAMMA PROMOZIONALE CEPRA 2019

Condividi questa pagina: