XYLEXPO CRESCE: APERTO IL PADIGLIONE 4

01 dicembre 2017

Continuano i preparativi per la prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie e delle forniture per l’industria del legno e del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho da martedì 8 a sabato 12 maggio 2018.

Tutti i più grandi gruppi mondiali hanno confermato la loro partecipazione, in alcuni casi con aumenti sensibili della superficie del loro stand, determinando l’apertura di un nuovo padiglione, il 4.

Nei padiglioni 1 e 3 saranno raccolte le aziende impegnate nella produzione di macchine e utensili per la lavorazione del pannello, per il trattamento delle superfici e i relativi prodotti, la ferramenta, i semilavorati e le forniture; nei padiglioni 2 e 4 ci saranno macchine e utensili per la lavorazione del pannello e del massiccio, macchine e utensili per la prima lavorazione, semilavorati e accessori complementari.

Anche quest’anno – tema che Xylexpo prima fra le fiere internazionali ha adottato già da molti anni – ogni padiglione avrà un “punto focale” rappresentato da uno o più “big” del settore. Nel padiglione 1 questo compito spetta a Biesse e Barberan, mentre nel padiglione 2 ci sarà Scm Group. Homag e Cefla saranno nel padiglione 3, mentre Ima e Weinig nel 4.

Condividi questa pagina: