PUNTO ITALIA ICE-ACIMALL ALLA FIERA CIFF-WMF SHANGHAI, 8-11 SETTEMBRE 2019

11 giugno 2019

ICE-Agenzia (ITA) in collaborazione con Acimall, in occasione della prossima edizione della fiera CIFF-WMF di Shanghai (www.woodworkfair.com) in programma dall'8 all'11 settembre 2019, organizzerà una partecipazione collettiva dedicata alle aziende del nostro comparto.
L'area opzionata, denominata "Punto Italia", prevede la realizzazione di circa 6/7 postazioni individuali di lavoro arredate per gli incontri di affari secondo la formula "open space"; ciascuna azienda italiana che aderirà all'iniziativa avrà quindi a disposizione un proprio spazio già allestito.

Il Punto Italia a CIFF-WMF Shanghai, appuntamento fieristico di riferimento in Cina al pari di CIFM Interzum Guangzhou, può rappresentare un valido strumento di approccio per le aziende che intendono esplorare il mercato cinese e acquisire visibilità sotto l'egida istituzionale di ICE-Agenzia, far conoscere la propria produzione, conseguire nuovi contatti e, per le aziende che già conoscono il mercato, rafforzare quelli già in essere.

Le iscrizioni all'iniziativa sono state aperte in data 7 giugno e termineranno ufficialmente venerdì 21 giugno, con eventuale successiva proroga. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scaricare la circolare ICE (comprensiva di costi, elenco servizi compresi e modulo di iscrizione) cliccando sul link qui di seguito riportato.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente alla Dr.ssa Rossella Evangelisti di ICE Roma - tel. 06 59926901, email: r.evangelisti@ice.it - oppure al Sig. Piero Borroni, ufficio promozione Acimall - tel. 02 89210237, email: promozione@acimall.com.

SCARICA LA CIRCOLARE ICE "PUNTO ITALIA ALLA FIERA CIFF-WMF SHANGHAI, 8-11 SETTEMBRE 2019"

Condividi questa pagina: