TTBOIS EXPO CASABLANCA MAROCCO

05 maggio 2017

Desideriamo informare le aziende associate che la rassegna TTBOIS EXPO di Casablanca (Marocco) non si svolgerà nel mese di luglio, come originariamente stabilito.

La ragione è dovuta all’attuale modesta adesione da parte degli espositori locali che tradizionalmente decidono la partecipazione ad una rassegna con molto ritardo rispetto ai tempi organizzativi previsti per una manifestazione di respiro internazionale, quale deve essere TTBOIS EXPO.

Lo scopo di Cepra è quello di poter offrire a tutte le aziende partecipanti una fiera di successo, presupposto che potrebbe non essere completamente garantito con la situazione attuale.

E’, comunque, già allo studio con l’Agenzia Ice la possibilità di organizzare una serie di incontri B2B a Casablanca, probabilmente a fine novembre 2017.

Ciò non significa che TTBOIS EXPO non venga più svolta, verrà probabilmente riproposta verso fine 2018/inizi 2019 con un nuovo “format”, in concomitanza con un’altra rassegna del settore della meccanica, in modo da creare una sinergia con altri comparti affini a quello della lavorazione del legno, per fare in modo che TTBOIS EXPO si confermi un canale preferenziale per un mercato indubbiamente di buone prospettive.

Condividi questa pagina: