Acimall ha attivato una convenzione con Studiokom srl, società di consulenza che si occupa di servizi integrati per l’internazionalizzazione delle imprese.
Il cuore della convenzione è un servizio innovativo che riguarda la cosiddetta “Competitive Intelligence”, ovvero l’estrazione delle transazioni doganali tra imprese. Non tutti sanno infatti che sono molti i paesi del mondo che hanno esteso agli istituti doganali il concetto di trasparenza della Pubblica Amministrazione così da rendere accessibili a terzi tutte le transazioni tra aziende private.
Gli scenari che derivano da questa situazione sono molteplici:
La “Competitive Intelligence delle transazioni” è uno strumento che può migliorare la propria competitività, offrendo la possibilità ai leader di consolidare la propria posizione e a chi segue di ridurre il proprio svantaggio.
Quando si opera su mercati iper-competitivi, prendere decisioni strategiche, basate su informazioni accurate diventa di vitale importanza e Acimall con Studiokom vuole offrire ai propri Associati degli strumenti innovativi e professionali a tariffe convenzionate.
Info e contatti:
Luigi De Vanna
Via Cantoni, 1 – 21013 Gallarate (Va)
Tel.0331-782777 – Cell. 349.3009238
l.devanna@studiokom.it
Clicca qui per maggiori informazioni
Clicca qui per vedere il video di presentazione