COLLETTIVA ITALIANA ICE-ACIMALL A WOODEX 2021, MOSCOW

31 maggio 2021

Dal 30 novembre al 3 dicembre 2021 presso il centro fieristico Crocus di Mosca si svolgerà la 17a edizione della manifestazione WOODEX, dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno, ai semilavorati ed agli accessori per l’industria del mobile.

Come di consueto, in occasione della rassegna, Acimall organizzerà un padiglione italiano aperto a tutte le aziende del nostro comparto.

Allo scopo di rilanciare l’interesse delle aziende per uno dei mercati di riferimento per il settore, l'Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno, che è anche agente per l’Italia di Woodex, implementerà la propria attività promozionale a supporto di tutte le aziende italiane che parteciperanno alla collettiva e verrà affiancata anche da ICE-Agenzia che dovrebbe occuparsi dell’organizzazione della Collettiva italiana, raccogliendo le adesioni delle aziende e della consueta promozione in loco.

Siamo certi che l’auspicato coinvolgimento dell’ICE-Agenzia, che da sempre è il nostro partner di riferimento nelle iniziative di internazionalizzazione per le imprese del nostro comparto, saprà dare ancor più valore, anche dal punto di vista istituzionale, all’iniziativa. Vi informiamo, inoltre, che a seguito delle attuali misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19 l’ICE-Agenzia metterà in atto una serie di agevolazioni, tra cui l’offerta alle aziende italiane partecipanti di un primo modulo espositivo allestito di circa 9 mq gratuito.

SCARICA LA BROCHURE DI WOODEX 2021

SCARICA IL RAPPORTO ICE SULLA CONGIUNTURA ECONOMICA DELLA FEDERAZIONE RUSSA E L'INTERSCAMBIO NEL PRIMO TRIMESTRE 2021

Tutte le aziende che fossero interessate a prendere parte alla collettiva possono inviare la propria manifestazione di interesse (senza impegno) all'indirizzo email promozione@acimall.com (Sig. Piero Borroni), indicando metri quadri indicativi richiesti ed eventuale presenza di macchinari in esposizione. 



Condividi questa pagina: