Convenzioni

Le informative offerte dai consulenti Acimall

Acimall grazie alla collaborazione con società e consulenti, tra i diversi servizi offerti, propone ai propri associati la possibilità di richiedere informative professionali.

Che tipologia di consulenza è possibile richiedere?

Tutti gli imprenditori impegnati nel settore delle macchine e degli accessori per la lavorazione del legno associati con Acimall possono richiedere ai consulenti diverse tipologie di informative riguardo per esempio:

  • ricezione di finanziamenti
  • convenzioni legate a Confindustria
  • consulenza doganale
  • sviluppo del business all’estero.

Acimall si impegna costantemente nel trovare nuove opportunità e stipulare convenzioni utili ai propri associati, con l’obiettivo di offrire loro nuove opportunità. 

Quali sono i vantaggi di cui i soci Acimall possono godere con queste convenzioni?

I consulenti Acimall, in fase preliminare, forniscono agli associati che richiedono assistenza una informativa di base a titolo non oneroso. Agli associati Acimall, quindi, viene offerta gratuitamente assistenza.
Nel caso in cui vengano poste delle richieste più elaborate e si rendesse necessario un intervento o un approfondimento su problematiche aziendali specifiche, verrà proposto un preventivo agli associati, che comunque godranno di condizioni di favore e scontistiche.

Come è possibile richiedere il servizio di consulenza?

Tutti gli associati Acimall che desiderano chiarimenti o avere maggiori informazioni riguardante le informative offerte dai consulenti selezionati da Acimall possono contattare direttamente i referenti, ritrovando nelle pagine dedicate i contatti.



Condividi questa pagina: